Lavorare da casa

Come guadagnare con i tuo blog e lavorare da casa

E’ vero che attraverso Internet è possibile creare un lavoro redditizio da casa?

SI!!!… è possibile ed è un’affermazione non una ipotesi,

tutti possono esserne in grado di realizzarlo, basta un computer e una connessione ad internet.

Oggi vi diamo alcuni consigli su un metodo valido per lavorare da casa in modo da creare uno stipendio, inoltre vi daremo alcune indicazioni utili per intraprendere una nuova carriere online.

Lavorare da casa

La prima cosa è cercare di non farsi fregare da false promesse di guadagni che non sono alla portata nemmeno dei professionisti della rete, ma vogliamo farvi concentrare su un’attività che vi porterà a concreti guadagni reali e realistici, scelto tra una panoramica dei principali modi per lavorare da casa con Internet.
Il modello concreto che vi andiamo a descrivere, anche se una scelta valida, applicarlo dipende esclusivamente da voi e dalla vostra personalità e attitudine.

Lavorare da casa con un blog

Per un blog di successo che vi porti a guadagni reali occorre un progetto di qualità. Quando un blog è fatto di argomenti esclusivi e di qualità, la vostra nuova attività si tradurrà automaticamente in tante visite e tante visite si traducono in guadagni.

ATTENZIONE:

“Per fare soldi vi occorrono almeno 1000 visite giornaliere, in questo modo inizierete a monetizzare i visitatori del vostro blog.”

https://www.millionaireweb.it/guadagnare-con-un-blog-o-sito-web/

Gli argomenti trattati nel blog

La passione per gli argomenti trattati nel blog, inoltre, devono essere accompagnati dalla scelta di una nicchia abbastanza remunerativa. Quando parliamo di nicchia intendiamo una fetta di mercato caratterizzata da un interesse e bisogno comune.

Il concetto di nicchia dovrebbe farvi già capire che non vi state rivolgendo a una massa, ma a un particolare tipo di persone utili al vostro business.
Il primo passo per il successo del blog è identificare le nicchie redditizie per trarre vantaggio dal tempo impiegato che vedrete non sarà poco, però l’ideale è che la nicchia individuata abbia bisogno di approfondire un argomento di cui voi siete abbastanza competenti perché è un argomento che vi appassiona.

I passi per la scelta dell’argomento di un blog:

  • Studiare il potenziale delle nicchie;
  • Scegliete la nicchia;
  • Selezionate il modo con cui vuoi monetizzazione la vostra nicchia;
  • Create il vostro blog.

Come creare vostro blog?
E’ possibile creare un blog senza particolari competenze, questo farà anche in modo da conoscere gli strumenti per usarlo e personalizzarlo. Vi consigliamo il wordpress, il più semplice sul mercato con cui creare i contenuti di base.

Come generare traffico
La prima cosa è utilizzare i social network e le amicizie o investire una piccola somma di denaro con Google AdWords. Per iniziare comunque vi consigliamo la pubblicità attraverso Facebook.

http://www.garamond.it/